Disptturaizone scarico bagno e cucina



Una problematica che si verifica spesso è l’ostruzione degli scarichi.
Alle volte la causa è la struttura delle tubazioni di scarico, altre volte sono le sostanze e gli oggetti che vengono scaricate in esse.
Il servizio disotturaizone scarichi offerto da Moschetta ecospurghi è utile per:
Pronto intervento
0434.541170
Chiamaci e fissa
l’appuntamento
Spurgo, disotturazione, allagamenti, pulizia tubazioni in condomini, privati ed industrie




Per quanto riguarda la struttura si può fare ben poco, sapendo la particolarità del problema è bene prevenire il possibile ingorgo.
È un bene stare attenti ai prodotti che vengono utilizzati per la detersione dei capi del lavaggio delle stoviglie; è consigliabile usare per lo più prodotti biodegradabili per evitare l’insorgenza di incrostazioni.
Un altro consiglio utile è l’utilizzo di casta igienica che si discioglie facilmente in acqua, evitare di capelli e qualsiasi oggetto non idoneo nel wc.
Altrettanto importante è l’utilizzo del filtro nel lavello della cucina, i pezzetti di cibo possono ristagnare nelle curve dello scarico provocando cattivi odori e intasamento dello scorrimento dell’acqua.
Per tanto è suggerita un’azione di una ditta addetta che svolga la disotturazione degli scarichi.
Moschetta Ecospurghi garantisce un intervento professionale e attrezzature a sonde speciali a media e altra pressione per poter risolvere la problematica.
Moschetta Ecospurghi di Moschetta Diego garantisce una operazione per lo più tempestiva per poter garantire alla clientela il minor disagio igineico-sanitario.


Contattaci adesso
Moschetta Ecospurghi Pordenone
Via Musile, 38
Pordenone 33170 (PN)
info@moschettaEcospurghi.it