Spurgo di pozzi neri fognature e fosse settiche



Le fosse settiche o meglio conosciute come fosse biologiche raccolgono i liquami grazzi provenienti direttamente dagli scarichi dei servizi igienico sanitari di abitazioni, ristoranti, fabbriche ecc ; Esse hanno la particolarità di separare la parte liquida da quella solida dei liquami.
Moschetta Ecospurghi a Pordenone può intervenire in essere per:
Pronto intervento
0434.541170
Chiamaci e fissa
l’appuntamento
Spurgo, disotturazione, allagamenti, pulizia tubazioni in condomini, privati ed industrie




L'azione della sedimentazione e chiarificazione avviene grazie ad una vasca interrata divisa in due settori.
I liquami fognari vengono accolti nel primo settore, dove nella parte superficiale si accumulano le sostanze leggere, mentre i fanghi presenti decantano e ammontano sul fondo della cisterna.
Avvenuta la divisione, la parte sovrastante passa nel secondo settore dove viene lasciata decantare nuovamente.
La parte liquida dopo essere stata depurata può essere dispersa nel suolo o asportata, mentre la parte solida viene periodicamente prelevata e smaltita nelle apposite strutture.
Il pozzo nero a differenza delle fosse biologiche ha un unico condotto per far affluire al suo interno le acque nere e grigie.
Il pozzo nero richiede una pulizia periodica, in genere ogni 6 mesi circa poiché una volta riempito non è assolutamente in grado di raccogliere ulteriori liquami.
È bene controllare saltuariamente il livello in modo tale da evitare la fuori uscita dei liquami mal odoranti e mantenere l’ambiente igienicamente pulito.
Per tanto la ditta Moschetta Ecospurghi di Moschetta Diego opera su tutta la provincia di Pordenone da numeratoli anni per garantire la massima pulizia igienica per l’ambiente e le persone per la massima professionalità e tempismo.


Contattaci adesso
Moschetta Ecospurghi Pordenone
Via Musile, 38
Pordenone 33170 (PN)
info@moschettaEcospurghi.it